Domenica 17 novembre, finalmente il momento tanto atteso dai fans di questo complesso musicale di tortonesi, gli SkyLine.
La band è ritornata sui palchi con una nuova formazione, in grado di emozionare e divertire. Una bella sorpresa per tutti coloro che seguono e sostengono gli SkyLine da qualche anno.
Il pomeriggio, Rock a tutti gli effetti, ha visto esibirsi gli SkyLine affiancati dalla Blue Band, gruppo di Novi Ligure. Inoltre, per chi volesse, l’evento “Musichiamo” non finisce qui: il Centro Commerciale Oasi vedrà protagonisti altri ragazzi con altre due domeniche di buona musica grazie alla collaborazione con “La Nota Blu” e il “Centro Commerciale Oasi di Tortona”.
I prossimi appuntamenti da segnare sul calendario 2013 per chi vuole divertirsi davvero, sono il 1 dicembre e il 7 dicembre: la musica, non solo rock, farà da padrona. Gli SkyLine, band protagonista di questa prima domenica in musica, è composta da cinque ragazzi che non si improvvisano musicisti, ma dedicano studio, tempo e impegno in sala prove per migliorarsi sempre più.
Dopo il fermo obbligato a causa della perdita del loro caro amico e bassista Matteo Mattioli, finalmente hanno trovato la grinta per ripartire. I miglioramenti si vedono e dopo un anno e mezzo gli SkyLine sono riusciti a riprendere in mano il loro progetto, inserendo due nuovi musicisti e ripropronendo così una scaletta di ottimo livello.
Voice – Simone Frosi Guitar 1 – Marco Semeraro Guitar 2 – Simone Ziliotto Bass – Angelo Giuffrida Drums – Francesco Boggio Sola.
18 novembre 2013