A tradirlo è stato il nervosismo così gli agenti della Polizia di Stato di Alessandria hanno capito subito che nascondeva qualcosa e lo hanno subito scoperto. A finire nei guai un giovane albanese di 23 anni, Aldo Hasa, residente ad Alessandria, che è stato arrestato per detenzione a scopo di spaccio di stupefacenti.

Nella tarda serata del 2 novembre scorso una pattuglia della Squadra Mobile della Questura ha notato il giovane, già conosciuto come piccolo spacciatore, mentre transitava in una via del centro cittadino.

Quando lo hanno fermato hasa ha manifestato subito una certa agitazione e gli agenti, sospettando che potesse nascondere qualcosa, hanno deciso di sottoporlo a perquisizione personale. Quest’ultima ha consentito di rinvenire due involucri termosaldati contenenti 2,2 grammi di cocaina e 0,9 grammi di marijuana e un sacchetto in nylon con all’interno una sostanza utilizzata per il taglio della cocaina.

Dato l’esito positivo della perquisizione personale, i poliziotti hanno proceduto ad un ulteriore controllo presso l’abitazione del giovane dove hanno rinvenuto un bilancino di precisione e ulteriori 515 grammi di marijuana nascosti in un involucro posizionato in cima ad un armadio.

Hasa, pertanto, è stato immediatamente arrestato e rinchiuso nel carcere di Alessandria a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La droga, ovviamente è stata sequestrata.

4 novembre 2013