La più bella del mondo riparte da Alessandria, per la nuova stagione 2014, e più precisamente dal Ristorante Pizzeria Smeraldo di via Pontida 10, che ha ospitato l’evento. Vince in questa bellissima serata, Anna Bernardo, proveniente da Varese, mentre al 2°posto di è classificata l’alessandrina Roberta Barbera, al 3°posto, sempre da Alessandria, Sonia Borella e al 4°posto Eleonora Cianci da Cormanno.
Bellissima serata con tante belle ragazze in passerella e tanti ospiti che hanno onorato l’evento, Sabrina DI Leonardo già finalista alla Baia Imperiale di Riccione per l’edizione appena passata, vincitrice della fascia“Pretty Girl”, alcune cantanti finalisti della imminente manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”,Stefania Sturzo e Cristina Argenti, evento che si svolgerà il 26 Ottobre al Blu Moon di San Michele (AL), il cabarettista genovese Gian Domenico Solari ed il comico Gianni Pasino.
La giuria che ha presieduta la serata era composta da Maurizio Sordo, Lucia Nenna, Stefania Sturzo, Cristina Argenti, Sabrina Di Leonardo, Gian Domenico Solari, presidente di giuria il giornalista di Radio Montecarlo Gian Piero Gatti, con la supervisione di Cesare Morgantini della Monnalisa Menagement. Ha presentato l’evento Beppe Viazzi, per le musiche, luci e tecniche sonore il Dj Mario Mossuto.
1° ottobre 2013