Torna anche quest’anno, dopo lo straordinario successo di pubblico riscontrato del 2011 e 2012, un appuntamento che per tre giorni è destinato ad animare viale della Repubblica con i suoi coloratissimi banchi.

La terza edizione del Mercato Europeo ospiterà circa 70 operatori commerciali provenienti, oltre che dall’Italia, da Grecia, Israele, Irlanda, Germania, Francia, Inghilterra, Belgio, Olanda, Danimarca, Portogallo, Svezia, Svizzera, Polonia, Cecoslovacchia, Finlandia e Romania.

Ricchissima e variegata l’offerta di prodotti: dai manufatti di artigianato di qualità, all’enogastronomia tipica, con la vendita di piatti di specialità che trasformeranno il viale in un grande, coloratissimo, ristorante a cielo aperto.

Ovviamente l’Italia sarà protagonista con i molti operatori che proporranno i tipici piatti della nostra tradizione quali pizza, focaccia, frittura di pesce servita in coni di carta paglia, arrosticini di pecora, ‘ghiottonerie’ tipiche del sud Tirolo e molte altre golosità.

Ricchissima l’offerta di prodotti: dai manufatti di artigianato di qualità all’enogastronomia, con la vendita di piatti di specialità tipiche locali che trasformano il Viale in un grande, coloratissimo, ristorante a cielo aperto.

 26 settembre 2013