E’ ancora in prognosi riservata in condizioni stazionarie D.B. il ragazzo tortonese di 16 anni vittima di un gravissimo incidente stradale che si è verificato sabato sera a Rivalta Scrivia.
Il ragazzo si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Alessandria, ma il fatto che non si è aggravato lascia ben sperare perché le sue condizioni possano migliorare.
Sembrano in leggero miglioramento, invece, le condizioni dell’altro ragazzo coinvolto nell’incidente stradale: L.P. 17 anni di Pozzolo Formigaro, anche lui dichiarato in prognosi riservata e ricoverato all’ospedale di Tortona, ma in condizioni meno gravi dell’amico.
I due si trovavano su di una moto, condotta dal 16enne tortonese che si è scontrata con un autocarro guidato da M.V, camionista italiano di 23 anni.
Il dramma si è consumato poco dopo le 23, all’incrocio con strada Padernina proprio davanti al viale che porta all’Abbazia cistercense di Rivalta Scrivia, quando, per cause ancora in corso di accertamento, la moto si è scontrata con il camion e i due ragazzi hanno fatto un volo di diversi metri per poi ricadere sull’asfalto.
23 settembre 2013