Da martedì 20 agosto saranno disponibili, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sito del Comune, i moduli per l’iscrizione alla refezione scolastica: il personale sarà, inoltre, a disposizione per fornire tutte le informazioni utili.

Oltre alle consuete modalità, sarà possibile, quest’anno, per gli utenti già accreditati (genitori di bambini già iscritti che abbiano le credenziali del programma EAT@School), l’iscrizione on line.

L’iscrizione avrà inizio lunedì 26 agosto ma gli utenti già accreditati potranno procedere, esclusivamente on line, già da martedì 20.

ISCRIZIONI ON LINE

Da martedì 20 agosto gli utenti accreditati (genitori di bambini già iscritti che siano in possesso delle credenziali del programma EAT@School) potranno procedere all’iscrizione direttamente dal programma.

ISCRIZIONI PRESSO URP

Da lunedì 26 agosto sia i genitori dei nuovi iscritti sia quelli di bambini già iscritti che non si avvalgano della possibilità dell’iscrizione on line, potranno, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, al piano terra del Palazzo Comunale, procedere all’iscrizione consegnando i moduli compilati corredati da copia della documentazione richiesta.

Le iscrizioni si raccoglieranno secondo il seguente orario:

lunedì, mercoledì e venerdì 8.30 -13.30

martedì e giovedì 8.30 -18.30 (orario continuato)

Per informazioni: tel. 0131 515 414 – 431 / Numero verde: 800 11 11 14

“Siamo felici di potere rispondere in maniera concreta alle istanze presentate circa lo snellimento delle modalità di iscrizione – commenta l’assessore al Sistema educativo integrato, Maria Teresa Gotta -. Comincia, quest’anno, infatti, la sperimentazione dell’iscrizione on line ed è stato notevolmente ampliato l’orario di apertura al pubblico così da agevolare le tante famiglie interessate. Stiamo, comunque, lavorando per ulteriori semplificazioni”.

 18 agosto 2013