L’Azienda Speciale Multiservizi Costruire Insieme è stata inserita dall’INPS nell’elenco delle strutture accreditate per l’erogazione di servizi per l’infanzia, pubblicato il 28/07/2013 nella sezione Avvisi del sito dell’INPS www.inps.it

Pertanto, le madri lavoratrici – al termine del congedo di maternità ed in alternativa al congedo parentale – potranno chiedere un contributo economico utilizzabile per far fronte alla frequenza della rete pubblica dei servizi per l’infanzia, o dei servizi privati accreditati, indicando le strutture gestite dall’Azienda Speciale, in alternativa alla richiesta di vouchers per i servizi di baby-sitting.

La domanda per l’accesso al beneficio deve essere presentata dalla madre lavoratrice all’Inps per via telematica, accedendo al portale tramite PIN o attraverso il supporto dei patronati. La presentazione sarà consentita dalle ore 11,00 del giorno 1° luglio 2013 fino al giorno 10 luglio 2013.

La graduatoria sarà definita tenendo conto dell’ISEE con ordine di priorità per i nuclei familiari con ISEE di valore inferiore e, a parità di ISEE, secondo l’ordine di presentazione della domanda.

Il bando con tutti i dettagli è disponibile sul sito dell’INPS al seguente indirizzo http://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=%3b0%3b&iMenu=1&itemDir=8349

 1° luglio 2013