Il Comune informa la popolazione che a causa di alcuni lavori edili e di ristrutturazione di un fabbricato, il tratto di via Canina compreso tra via Roma e via Mameli resterà chiuso al traffico da giovedì 27 giugno a venerdì 2 agosto dalle ore 8,00 alle ore 18,00 dal lunedì al venerdì e dalle 8,00 alle 13,00 il sabato.
Saranno quindi effettuate le seguenti modifiche alla viabilità che interesseranno via Roma (tratto tra via Canina/Vallario e piazza Martiri) e via Mameli (tratto tra via Canina e via Leardi):
a) inversione permanente del senso di marcia dell’ultimo tratto di via Canina con direzione da via Mellana a via Mameli, così da favorire i residenti con posto auto;
b) divieto temporaneo di transito in via Canina, da via Roma a via Mameli, durante le ore di lavoro;
c) l’ingresso in via Roma da piazza Martiri sarà interdetto. Il tratto di via Roma fino a via Canina sarà raggiungibile esclusivamente percorrendo la corsia compresa tra l’edicola e il bar di piazza Martiri, svoltando poi a destra in via Sobrero e ancora in via Vallario.
Il Comune infine precisa che tale chiusura potrebbe essere frammentata e non continuativa: al di fuori degli orari di lavoro via Canina rimarrà quindi aperta al transito dei veicoli, come pure la corsia di accesso a via Roma da Piazza Martiri.
26 giugno 2013