sulla sinistra Nicoletta Busseti, nuovo presidente del Lions Club Tortona Castello, e a destra Andrea Bassi, neo presidente del Lions Club Tortona Host.

Da sinistra Nicoletta Busseti, presidente del Lions Tortona Castello, e  Andrea Bassi, neo presidente del Lions  Tortona Host

Nuove cariche sociali al Lions Club Tortona Host: il Presidente uscente Mario Spampinato ha ceduto il testimone a l’attuale primo vicepresidente Andrea Bassi, 37 anni, funzionario del gruppo ENI, coniugato con Astrid e padre di Isabella, Matteo e Virginia. Lo affiancheranno come primo vicepresidente Mario Beraghi e come secondo vicepresidente Enrico Mandirola.

Alla carica di segretario è stata confermata Valentina Ciparelli, mentre alla carica di tesoriere è stato eletto Attilio Deamici, già cerimoniere, che verrà sostituito in quest’ultima carica da Federico Chiodi.

Continuerà a ricoprire l’incarico di Censore Bruno Peruffo, mentre a completare il consiglio direttivo sono stati eletti i consiglieri Camillo Gardella, Beniamino Palenzona, Roberto Prigione, Pietro Rissotti e Giuseppe Bottazzi, quest’ultimo con l’incarico di Leo advisor.

Al termine della serata il presidente Spampinato, dopo aver ripercorso le tappe del suo anno di presidenza e ricordato i numerosi service a servizio della comunità e del club, si è complimentato con i nuovi eletti ed ha augurato loro buon lavoro per la prossima annata, che sarà sicuramente molto impegnativa e vedrà ancora una volta il Lions Club Tortona Host impegnato in prima linea nel servizio della comunità e dei più bisognosi.

In chiusura, Bassi ha ringraziato i soci per la sua elezione e si è proposto come catalizzatore delle idee e delle iniziative che provengono da coloro che costituiscono la vera eccellenza del club: i soci.

Ha quindi invitato ad un dialogo continuo tra assemblea e direttivo, affinché si possano raggiungere quei risultati, ambiziosi ma straordinari, che contraddistinguono la storia del Lions Club Tortona Host.

 20 giugno 2013