Alla vista dei carabinieri scappa e si libera di un involucro di droga, ma viene individuato ed arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti , violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di sottoporsi a test alcolemico.

A finire nei guai Gianni Priano, di 46 anni, residente a Genova.

L’interessato, alle ore 15, circa del 14 giugno mentre transitava in via Voghera di Sale alla guida di un’auto di proprietà di un 37enne di Stazzano, alla vista di una pattuglia dell’Arma si allontanava precipitosamente.

Subito raggiunto dai militari operanti, in evidente stato di alterazione psico fisica, opponeva particolare resistenza minacciando i Carabinieri al fine di non farsi sottoporre ai dovuti controlli che invece, consentivano di rinvenire poco distante dal luogo in cui l’uomo era stato fermato, un contenitore metallico al cui interno venivano rinvenuti 3 grammi di cocaina, un grammo marijuana e cinque sigarette di marijuana già confezionate per un peso totale di cinque grammi. I militari hanno sequestrato a Priano anche 560 euro in contanti verosimilmente frutto dell’attività di spaccio dello stupefacente.

 16 giugno 2013