I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato per furto continuato di acqua potabile un uomo di 42 anni residente in frazione Mandrogne. Gli accertamenti dei militari dell’Arma hanno consentito di stabilire che l’interessato a partire dal 2010 aveva manomesso i sigilli apposti alle tubature relative alla fornitura dell’acqua alla propria abitazione continuando ad usufruire del servizio per un valore stimato di 1.100 euro circa.
Hanno denunciato poi per violazione delle norme sull’immigrazione un 24enne cittadino nigeriano in Italia senza fissa dimora che, controllato in via Savonarola, è risultato sprovvisto dei documenti di soggiorno sul territorio italiano.
Sempre per lo stesso reato è stato denunciato sull’immigrazione un 40enne cittadino marocchino senza fissa dimora, controllato in Piazza Curiel da una pattuglia dell’Arma.
Infine denunciato per detenzione ai fini di spaccio stupefacenti e inosservanza delle norme sugli stranieri un 27enne cittadino algerino. L’interessato, controllato dai militari dell’Arma in questa Piazza Curiel, veniva trovato in possesso di grammi 19 di hashish risultando altresì sprovvisto dei documenti di soggiorno sul territorio italiano.
1° giugno 2013