Al “Vivavoce” il nuovo programma radiofonico ideato e condotto da Eleonora Poggio e Marco Bagliano, in onda ogni giorno, da lunedi a venerdi, dalle 12.20 alle 12.40 su Radio Voce Spazio, la radio della Diocesi di Alessandria, sulle frequenze 93.800 MHz ed in streaming collegandosi al sito www.radiovocespazio.it, lancia la pagina face book e avrà un ospite d’eccezione.
“Radio Voce Spazio, la radio degli extraterrestri. Terra chiama spazio. Dove l’avete studiato questo programma ? ” Cosi Emanuele Filiberto di Savoia si è raccontato simpaticamente Al Vivavoce, al microfono di Eleonora e Marco.
“Sono felice di questa nuova acquisizione, di Eleonora e Marco. Quando sono stati da me per presentare la loro idea di programma ho dato subito l’ok. La loro passione e la loro professionalità sta portando in radio amici, ma anche imprenditori, personaggi e persone non solo della provincia di Alessandria per raccontare storie vere e dare opportunità a chi ascolta. Miglioreremo anche i collegamenti streaming cosi chiunque da qualsiasi parte potrà ascoltarci.” Cosi Don Ivo,direttore della Radio diocesana, si è espresso sui conduttori Eleonora Poggio e Marco Bagliano che proseguono spiegando che “ il progetto nasce proprio dalla volontà di dare voce a chi vive la città di Alessandria ed i paesi facenti parte della Diocesi di Alessandria, ma anche a persone del mondo dello sport dell’imprenditoria, delle associazioni di raccontare ciò che spesso viene tralasciato o non adeguatamente sviluppato o addirittura non detto. Venti minuti tutti i giorni in cui fornire l’opportunità alla gente comune, agli imprenditori, ai giovani, ai rappresentanti istituzionali, agli sportivi e alle persone che vogliono parlare, qualunque ruolo svolgano e di qualunque fascia sociale ed età, esclusi i politici e/o la politica diretta, raccontandosi nelle gioie e nei dolori e al contempo di esprimersi su domande poste dai conduttori per il miglioramento delle aree in cui la Diocesi è presente.”
Eleonora e Marco spiegano anche che “abbiamo chiesto a Don Ivo di migliorare la connettività della radio per chi ci ascolta anche oltre provincia e dunque a breve anche da internet saremo sempre con chi ci vuole ascoltare.”
Don Ivo conclude che “ questo programma offre la possibilità di condividere esperienze, progetti, problemi e opportunità con chi ascolta. Eleonora e Marco sono bravi, io tornerò da loro in studio e voi seguiteli. E se volete raccontarVi contatteli cosi sarete ospiti della nostra Radio.”
L’ indirizzo email cui chiunque potrà scrivere per venire ospite in trasmissione è alvivavoce@hotmail.it oltre ovviamente allo spazio dedicato sulla pagina web di Radio Voce Spazio, wwww.radiovocespazio.it e alla pagina face book Al Vivavoce.
Contatti: alvivavoce@hotmail.it Tel. 339/2490335; 339/7249968
21 maggio 2013