Intensi controlli dei carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato che solo nella giornata di lunedì hanno proceduto a denunciare alla Procura della Repubblica, quattro persone.
Per guida in stato di ebbrezza e senza patente un cittadino rumeno di 41 anni, sorpreso alla guida della vettura di una conoscente con tasso alcolemico oltre al consentito. Da successivi accertamenti è poi inoltre emerso pure che l’uomo non avesse mai conseguito la patente di guida.
Denunciato per furto aggravato un casalese di 58 anni accusato di aver rubato un portafogli custodito all’interno di un’ auto lasciata inavvertitamente aperta dal proprietario. Il portafoglio è stato recuperato e restituito al proprietario.
Denunciato per falsità in scrittura privata una donna di 65 anni, italiana residente a Casale Monferrato che viaggiava su un’auto con esposto un contrassegno assicurativo contraffatto.
La macchina quindi, sprovvista di copertura assicurativa, è stata posta sotto sequestro.
I militari infine hanno denunciato un giovane di 24 anni residente in provincia di Vercelli sorpreso alla guida della propria vettura con un tasso alcolemico superiore al consentito.
Al giovane è stata ritirata la patente.
30 aprile 2013