Da lunedì 12 novembre a lunedì 17 dicembre l’Ufficio Tributi (in piazza Giovanni XXIII, 6) sarà a disposizione dei proprietari di immobili (terreni e fabbricati) ubicati nel territorio comunale per effettuare il conteggio relativo al versamento del saldo IMU.
Al fine di ridurre al minimo l’attesa agli sportelli, sarà necessaria una preventiva prenotazione che dovrà essere effettuata presso il Servizio Relazioni con il Pubblico, al piano terra del Palazzo Comunale, da lunedì 5 novembre a venerdì 14 dicembre.
Il contribuente interessato potrà recarsi presso il Servizio Relazioni con il Pubblico – o incaricare altra persona che, munita di proprio documento di identità, dovrà avere delega sottoscritta e copia del documento di identità del delegante – il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 16.30 con orario continuato.
Gli operatori rilasceranno una ricevuta che indicherà data e ora dell’appuntamento fissato nonché le informazioni sulla documentazione da presentare.
11 novembre 2012