Il Comune di Alessandria ha adottato i seguenti provvedimenti:

Venerdì 13 e Sabato 14 luglio – ‘Sagra del gnocco fritto’, a Valmadonna

Per permettere lo svolgimento della Manifestazione, dalle ore 18 alle ore 24 del 13 e del 14 luglio sono vietati la fermata con rimozione forzata e il transito, e comunque come disposto dall’Autorità di P.S., a Valmadonna, in via della Chiesa, nel tratto compreso tra via Comunale e via Vecchio Mulino.

Venerdì 13 luglio – “La notte della Musica”

 Per permettere lo svolgimento della Manifestazione, dalle ore 12 alle ore 24 è vietata la fermata con rimozione forzata e dalle ore 14 alle ore 24 è vietato il transito in via Dante (lasciato libero il transito alle intersezioni) e in via Milano (fino a piazzetta Santo Stefano).

Per consentire la chiusura di via Milano, si rende necessario interdire il traffico proveniente da via Trotti chiudendo la stessa via all’incrocio con via Alessandro III e, allo stesso modo, via Vochieri all’altezza dell’incrocio con via Urbano Rattazzi – via Bissati. Queste chiusure seguiranno le modalità di divieto di fermata con rimozione forzata e transito indicate per via Dante e via Milano.

Da tali divieti sono esclusi i mezzi degli operatori della manifestazione per le operazioni di allestimento e rimozione delle struttura.

Venerdì 13 luglio – Lavori edili all’immobile “Alessandria Nova”

3 dalle ore 7 alle ore 11.30 è vietata la sosta con rimozione forzata in via Plana, nel tratto compreso fra Via Guasco e via Mazzini (lato destro), limitatamente al tratto di carreggiata per il posizionamento della piattaforma aerea.

4 dalle ore 8.30 alle ore 11.30 è vietato il transito in via Plana nel tratto stradale compreso fra via Guasco e via Mazzini

5 dalle ore 7 alle ore 19 è vietata la sosta con rimozione forzata in via Canefri, lato destro, limitatamente al tratto di carreggiata per il posizionamento della piattaforma aerea

6 dalle ore 8.30 alle ore 19 è vietato il transito in via Canefri

Venerdì 13 luglio – Lavori di Bonifica amianto e rifacimento manto di copertura presso la casa di riposo “Soggiorno Borsalino”.

7 dalle ore 8.30 alle ore 18 è vietato il transito in via Ghilini nel tratto compreso fra Corso Lamarmora e via San Pio V

8 dalle ore 7.30 alle ore 18 è vietata la sosta con rimozione forzata in via Ghilini, nel tratto compreso fra Corso Lamarmora ed il civico 101, lato destro della carreggiata, per una lunghezza limitata all’area di cantiere per il posizionamento del mezzo operativo.

Lunedì 16 e Martedì 17 luglio – Lavori di scavo in strada Rosta a Cabanette per allacciamento alla fognatura comunale

 

Dalle ore 8.30 alle ore 18 dei giorni 16 e 17 luglio verrà realizzata una sola carreggiata di marcia, a senso unico alternato regolato da movieri o da apposito impianto semaforico funzionante per tutto il periodo dei lavori, in strada Rosta snc a Cabanette, limitata allo spazio comprendente l’esecuzione dei lavori di scavo.

 13 luglio 2012