E’ un indiano, di 45 anni, sposato con due figli già grandi, residente nella zona l’uomo trovato cadavere sui binari della stazione di Pontecurone nella notte tra sabato e domenica. Lo ha accertato la polizia ferroviaria, che però non ha divulgato il nome perché non tutti i parenti stretti dell’uomo sono stati avvisati.

Rimangono ancora incerte, però le cause della morte, se dovute ad un suicidio o se ad un incidente. Di sicuro l’uomo è stata investito da un convoglio tra l’una di notte e le sette di domenica mattina, ma quale sia stato il treno ad investirlo, non è stato ancora accertato.

Gli agenti della Polizia ferroviaria attendono l’esito dell’autopsia per saperne qualcosa di più, ma con ogni probabilità, la morte dell’uomo rimarrà per sempre un mistero.

Di certo si sa che la moglie, domenica matt9ona, non vedendo rientrare l’uomo si è recata al comando dei Carabinieri di Pontecurone a denunciarne la scomparsa.

Tra domenica e lunedì carabinieri ed poliziotti hanno incrociato i dati e verificato l’identità dell’uomo, ma oltre questo nessun altro passo avanti per un decesso che rimane ancora avvolto nel mistero.

 10 luglio 2012