“Donare sangue è un impegno civile che non conosce vacanze, anche per te”: questo il titolo della campagna di sensibilizzazione voluta e promossa da AVIS PROVINCIALE ALESSANDRIA, in collaborazione con il CSVA ed il patrocinio della Provincia di Alessandria, per ricordare alla popolazione locale l’importanza di donare il proprio sangue in mesi “critici” quali quelli di giugno, luglio, agosto e settembre, ossia nel periodo che vede tradizionalmente concentrarsi il maggior numero di partenze per le sospirate vacanze e anche il maggior numero di incidenti stradali. Per agevolare la comunità nell’atto della donazione molti sono i “punti” ove è possibile recarsi per donare il sangue.
Questa settimana, sino a domenica 8 luglio, è possibile donare:
– dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 10, presso i Centri trasfusionali degli Ospedali di Alessandria, Casale, Tortona ed Acqui Terme;
– sabato 7 luglio presso le AVIS Comunali di Alessandria e Valenza
– domenica 8 luglio presso le AVIS Comunale di Acqui Terme e AVIS Intercomunale di Lu – Cuccaro – Conzano – Camagna
Per il calendario completo delle date e delle Sezioni AVIS attive nei mesi luglio-settembrewww.avisprovincialealessandria.it oppure chiamare gli uffici della sede provinciale al n. 0131.927914.
6 luglio 2012