Il Comune di Alessandria, a seguito dell’organizzazione di molte manifestazioni nel week end, ha disposto la chiusura al traffico di una ventina di strade. Questi nel dettaglio i provedimenti adottati:
Venerdì 22 e Sabato 23 giugno – Manifestazione “Notte dello Sport”
Dalle ore 18 di Venerdì 22 alle ore 1 di Sabato 23 giugno è vietata la fermata con rimozione forzata e dalle ore 19 di Venerdì 22 alle ore 1 di Sabato 23 giugno è vietato il transito in:
– piazza Marconi
– via Trotti (tratto via Alessandro III/via Vochieri)
– via Vochieri (tratto via Bissati/piazzetta della Lega)
– via Chenna (tratto vicolo Benzi/piazzetta Santa Lucia)
– via Milano (tratto piazzetta della Lega/piazza Santo Stefano)
– via dei Guasco (intera via)
– via Pastrengo
– via Sant’Ubaldo (tratto via Verona/via dei Guasco)
– via Santa Maria di Castello (tratto via Verona/via dei Guasco)
– via Savonarola (tratto via Mazzini/via dei Guasco)
– via Ghilini (tratto via Mazzini/via dei Guasco)
– via Arnaldo da Brescia
– via Migliara (tratto via Vochieri/via Milano)
– via Dante (intera via)
I residenti proprietari o possessori di passo carraio presente nelle vie interdette alla circolazione ma non occupate dagli allestimenti potranno entrare e uscire dai propri passi carrai con le dovute cautele, percorrendo i tratti di via interclusi in senso unico alternato.
Dai predetti divieti sono esclusi i mezzi degli allestitori della Manifestazione esclusivamente per il tempo necessario all’allestimento delle strutture e alla loro rimozione.
Venerdì 22 e Sabato 23 giugno – Manifestazione “Cantando sotto le stelle” a Valmadonna
– dalle ore 0 di giovedì 21 alle ore 24 di lunedì 25 giugno sono vietati la fermata con rimozione forzata ed il transito in parte della piazza di via del Forno per l’allestimento del palco.
– dalle ore 18 alle ore 24 di venerdì 22 giugno e dalle ore 18 alle ore 24 di sabato 23 giugno sono vietati la fermata con rimozione forzata ed il transito su tutta la piazza di via del Forno.
Venerdì 29 giugno – Sosta di un mezzo operativo (cestello) in via Plana, civici 4/10
Dalle ore 8.30 alle ore 19, e comunque fino alla fine dei lavori, sono vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in via Plana, nel tratto compreso tra via dei Guasco e via Mazzini, per il posizionamento e il transito del mezzo operativo.
21 giugno 2012