L’UDC di Alessandria comunica che considerata la particolare complessità delle modalità di votazione per le elezioni comunali del 6-7 maggio 2012,  informa che al Sindaco-point in via Ferrara 21, tutti i giorni dalle 17 in poi, i candidati della ‘coalizione di CENTRO’ saranno a disposizione per ogni delucidazione.

Il candidato Sindaco Giovanni Barosini e tutti gli esponenti della coalizione di CENTRO che lo sostengono, saranno presenti:

– sabato 14 aprile alle ore 11.00 presso il Bar- Caffe’ Dell’angolo a Spinetta Marengo in via Genova dove si terrà un incontro pubblico dei candidati Abello Vincenzo e Cartasegna Piero; in seguito in via dei Martiri angolo Piazza della Libertà; in via Dante angolo Corso Lamarmora; in piazza Campora al quartiere Cristo; in piazza Dossena a Valle San Bartolomeo; in via San Lorenzo (Palazzo Asperia); in piazza della Chiesa a Valmadonna.

– domenica 15 aprile, prosegue il tour presso i centri d’incontro ed i circoli di Alessandria;

– lunedì 16 aprile infine, sempre dalla seconda parte della mattinata, in piazza Garibaldi sotto i portici angolo via Caniggia; in piazza Perosi al quartiere Orti; in piazza Ceriana al Cristo.

“Abbiamo inaugurato il Sindaco point in via Ferrara 2 – dice Giovanni Barosini – come un punto di riferimento e di confronto per tutti i cittadini. Noi ci stiamo mettendo il cuore e tutto l’impegno. Abbiamo la possibilità di puntare il dito e dire basta! E basta dobbiamo gridarlo tutti a gran voce. Non è un’azione da incoscienti, un atto di presunzione, ma una presa di coscienza sempre più indispensabile. Legalità, futuro, meritocrazia, entusiasmo sono solo alcuni dei punti di forza che vogliamo porre sempre al centro di ogni nostro obiettivo per la crescita della nostra città. Ricordiamo inoltre che il programma elettorale che abbiamo elaborato viene quotidianamente distribuito A TUTTI”.

 11 aprile 2012