Venerdì 16 marzo, alle 21, al Teatro Alessandrino arriva il comico di Zelig Paolo Migone, con il suo spettacolo Dei numeri due sono il numero uno. Attore, ma anche autore e regista teatrale, Migone si è fatto conoscere dal grande pubblico attraverso Zelig: con il suo impermeabile bianco e l’immancabile occhio nero ha raccontato senza sosta il rapporto tra l’universo maschile e quello femminile.

Forte di un’esperienza teatrale di anni, Migone, sempre attento alla realtà del suo tempo, torna al primo amore per raccontare la crisi odierna, nell’ambiente, nel lavoro: stralci di vita quotidiana di cui coglie gli aspetti più surreali e amari.

Mettete su un palcoscenico Paolo, una sedia, un gioco di musica e luci ed il palcoscenico diverrà una fucina di invenzioni senza sosta. Nel suo spettacolo “dei numeri 2 sono il numero 1” c’è verismo, surrealismo, malinconismo, risatismo; è un labirinto intricato come la mente di Paolo Migone, nella quale ci si può infilare senza paura, perché in fondo si trova sempre l’uscita…o l’entrata di un nuovo labirinto.

Biglietti: Euro 18,00 (platea) 16,00 (galleria). Con Ridi Card: Euro 15,00 (platea) Euro 13,00 (Galleria), in vendita presso il Cine Teatro Alessandrino in orario di proiezione cinematografica.

Info: RIDINFO 900 911 910 (chiamata gratuita) – www.ridi.it

14 marzo 2012