Applausi a scena aperta, attori richiamati dal pubblico a sipario chiuso per un ultimo meritato saluto, “Magnifica Presenza” lo spettacolo di Ferzan Ozpetek ha ricevuto il tributo dal pubblico del teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo.
La stagione del Casinò che si avvia all’ultimo appuntamento il 25 aprile con “Que Sarà” con Paolo Triestino, Edy Angelillo, Emanuele Barresi, ha registrato il gradimento degli spettatori, che con la loro assidua presenza ne hanno decretato il successo.
“Ieri sera Serra Yilma, Tosca D’Aquino, Federico Cesari, con Toni Fornari, Luciano Scarpa, Tina Agrippino,Sara Bosi, Fabio Zarrella hanno offerto interpretazioni intense, ma anche piacevoli, instaurando un rapporto empatico con il pubblico partecipe. Una serata di grande teatro in linea con la tradizione culturale del Casinò con una grande presenza di giovani e giovanissimi. Sono state vincenti le scelte artistiche e quella di contenere il costo dei biglietti e degli abbonamenti con formule vantaggiose anche per gli studenti e gli insegnanti per permettere la più ampia partecipazione e diffondere la cultura in generale e del teatro in particolare. “ Ha commentato uscendo il consigliere del Cda del Casinò dott. Eugenio Nocita.