Riceviamo e pubblichiamo dall’Anas Piemonte:

Proseguono i ripristini della pavimentazione avviati da Anas sulla statale 10 “Padana Inferiore”, in provincia di Alessandria.


A partire da lunedì 23 ottobre e fino a venerdì 27 ottobre gli interventi interesseranno lo svincolo di intersezione tra la statale 10 e la SP 35 bis, a Spinetta Marengo e un tratto di circa 7 km all’altezza di Pontecurone. Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni sarà attivo il senso unico alternato.

Infine, da lunedì 30 ottobre fino a martedì 21 novembre i lavori, sempre eseguiti con il senso unico alternato, riguarderanno un tratto di circa 2 km tra Alessandria e Spinetta Marengo. Più precisamente, il tratto interessato dai lavori è compreso tra la rotatoria di intersezione con Via della Stortigliona e la rotatoria di intersezione con Strada Castelceriolo.

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.    

Ufficio Stampa Anas