Ci sarà anche Riccardo Molinari, Capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati, sabato 30 luglio alla grande Festa della Lega in Bassa Valle Scrivia.

Dopo oltre un anno dalla ricostituzione della sezione di Castelnuovo Scrivia (via Solferino 37/39 – aperta il giovedì dalle 21 alle 23 e il sabato dalle 9,30 alle 12,30), la Lega ha scelto l’Area Campo Sportivo ‘Beppe Spinola’ di Castelnuovo Scrivia per una grande serata di politica e divertimento, con cena, dj set ma, soprattutto, con la possibilità di tornare ad incontrarsi e confrontarsi sulle esigenze dei cittadini, e sulla situazione politica locale e nazionale.


Oltre all’on. Molinari iscritti, simpatizzanti ed elettori della Lega sabato 30 luglio a Castelnuovo Scrivia potranno dialogare con i parlamentari Rossana Boldi e Lino Pettazzi, con l’europarlamentare Alessandro Panza, con l’assessore regionale Vittoria Poggio, con il consigliere regionale e segretario provinciale della Lega Daniele Poggio e con molti altri eletti nelle istituzioni nazionali e locali.

La partecipazione alla Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia è ad ingresso gratuito.