Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “Ma cosa ci dice il cervello ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Ma cosa ci dice il cervello
REGIA :  Riccardo Milani.  SCENEGGIATURA : Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi, Riccardo Milani. FOTOGRAFIA :  Saverio Guarna. MONTAGGIO : Patrizia Ceresani,  Francesco Renda. MUSICHE : Andrea Guerra. ATTORI :  Paola Cortellesi ,  Stefano Fresi ,  Vinicio Marchioni,  Lucia Mascino ,  Claudia Pandolfi ,  Tomas Arana ,  Teco Celio ,  Remo Girone , Ricky Memphis,Giampaolo Morelli ,  Alessandro Roia ,  Carla Signoris. DISTRIBUZIONE : Vision Distribution.PAESE : Italia, 2019. GENERE :  Commedia 
Ma cosa ci dice il cervello , il film diretto da Riccardo Milani, racconta la storia di Giovanna  (Paola Cortellesi ) una donna dimessa, addirittura noiosa, che si divide tra il lavoro al Ministero e gli impegni scolastici di sua figlia Martina. Dietro questa scialba facciata, Giovanna in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolosissime missioni internazionali. In occasione di una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo, i gloriosi “Fantastici 5” ( Stefano Fresi , Vinicio Marchioni , Lucia Mascino , Claudia Pandolfi ), tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le storie di ognuno e realizza che tutti, proprio come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole e grandi angherie al limite dell’assurdo. Con tutti i mezzi a sua disposizione e grazie ai più stravaganti travestimenti, darà vita a situazioni esilaranti che serviranno a riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene.