ATTORI… SI MUORE
é il quarto appuntamento della stagione teatrale, diretta da Amanda Fagiani con ACT – ArtiColazioniTeatro, per la rassegna benefica L’Arte Nutriente
La rassegna é a metà della sua seconda edizione e sta avendo tanta partecizione da parte del pubblico. Un pubblico soddifatto e divertito. Anche i due dei tre eventi in Cartellone, invece organizzati a Associazione Genitori Attivi, hanno avuto molti apprezzamenti.
Quest’anno gli spettacoli, oltre ad essere in scena al Teatro Salvini di Pieve di Teco il venerdì, sono replicati alla Sala Beckett (conosciuta come Il Teatro dell’Albero) il sabato sera; grazie alla professionalità, alla disponibilità e allo spirito di collaborazione del direttore artistico Francesco La Sacra, che Amanda Fagiani tiene a ringraziare pubblicamente.
ATTORI… SI MUORE é una commedia in un atto (fare riferimento al file di word, per la breve sinossi)
Sarà in scena venerdì 22 febbraio al Teatro Salvini di Pieve di Teco e sabato 23 febbraio alla Sala Beckett di San Lorenzo al Mare.
Entrambe le sere alle ore 21.00. Spettacolo adatto a tutti. Il costo dell’intero é di €10,00 e il ridotto (fino ai 16 anni) di €5,00.
Gli spettacoli in Cartellone fino a fine rassegna, più un fuori programma d’eccezione a marzo, che vede in scena la bravissima Alessandra Bedino, sono:
22 e 23 febbraio
ATTORI SI MUORE
Di Roberto Bani
Con Gaetano Adiletta e Roberto Bani
Commedia in un atto, che narra la storia della bizzarra convivenza tra un attore di prosa e un cabarettista
1 e 2 marzo TANTO GENTILE
Di e con Alessandra Bedino
Viaggio semiserio nella storia della letteratura femminile. Con leggerezza e ironia ripercorre a grandi passi il percorso compiuto dalle donne nella società e nella nostra cultura. Una trama di voci e di storie di donne attraverso i secoli.
8 e 9 marzo
LA MOSTRA #quasideltuttoesaurita
Testo di Giuseppe Della Misericordia
Regia di Amanda Fagiani
Con Amanda Fagiani
Monologo ironico e brillante, a tratti surreale e autobiografico sul tema della quotidianità di una donna, in un mondo ancora fortemente patriarcale; sempre più “social” e contemporaneamente sempre più lontano dal sociale e dalle rapporti umani.
22 e 23 marzo
IL PICCIONE GIOVANNI LIVIGNO
Di e con Roberto Anglisani
Ispirato a “Il Gabbiano di J. Livingstone”.
Divertente e emozionante monologo di narrazione, messo in scena da uno dei Maestri del Teatro di Narrazione, conosciuto in tutto il territorio nazionale.
Adatto anche a ragazzi a partire dai 9 anni.
Prenotazioni e info prevendita al 346 374 85 86
Attivo dalle 17 alle 20
Oppure scrivere a act.articolazioniteatro@gmail.com
Vi ringrazio di cuore per il Vostro lavoro, senza il quale non sarebbe possibile divulgare la notizia con serietá e professionalità. Qualità che vi appartengono.
Un cordiale saluto
Amanda Fagiani
—