Ancora un importante riconoscimento per Luisa Pianzola, la poetessa tortonese già autrice di molti libri che è stata invitata a partecipare all’edizione 2019 del ciclo di incontri Parole Urbane, a cura di Stefano Raimondi, di Casa Fornasetti a Milano.
Il titolo della rassegna di quest’anno è SGUARDI E VISIONI. LA CITTA’ TRA IMMAGINI E PAROLE. Un tema multiforme interpretato dalla visionarietà e dal pensiero di poeti, artisti, fotografi, romanzieri e filosofi.
Dei quattro incontri in programma, la poetessa tortonese Luisa Pianzola parteciperà alla serata di mercoledì 20 febbraio, insieme al poeta marchigiano Massimo Gezzi e all’artista milanese Alberto Busci.
Poiché la sala ospita 50 persone, è necessario prenotarsi (le iscrizioni aprono circa dieci giorni prima dell’incontro) inviando una mail con nome, cognome e numero dei partecipanti a cultura@fornasetti.com .
Si tratta di una manifestazione culturale milanese molto importante che ribadisce l’importanza della tortonese nel quadro culturale lombardo.
A Luisa Pianzola, le congratulazioni di tuta la redazione
Parole UrbaneCasa Fornasetti – Milano, Via Bazzini 14 20 febbraio, ore 19.00-20.30http://www.fornasetti.com/it