Ecco l’ordine del giorno della seduta del Consiglio Comunale, convocato in seduta ordinaria per il giorno 18 dicembre 2018 alle ore 18.00 presso la sala consiliare del Palazzo Comunale, in corso Alessandria 62.
- Articolo 67 del Regolamento del Consiglio Comunale: comunicazioni del Presidente.
- Interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali Dellachà Fabrizio e Colonna Davide: “Richiesta di chiarimenti circa la manutenzione dell’Illuminazione Pubblica”.
- Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Morreale Fabio: “Modalità di pagamento dei servizi di assistenza scolastica”.
- Approvazione Regolamento dell’area di sosta attrezzata per la Comunità Sinti di Tortona.
- Approvazione Regolamento per la valorizzazione dei beni immobili comunali.
- Linee di indirizzo per l’affidamento “in house” ad ASMT Tortona S.p.A. del servizio di Illuminazione Pubblica.
- Approvazione Piano di Protezione Civile.
- Adeguamento della vigente convenzione di tesoreria alla direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio UE N. 2015/2366/UE del 25/11/2015 sui servizi di pagamento, recepita nell’ordinamento italiano dal D.Lgs. N. 218 del 15/12/2017.
Collegamento alla diretta streaming sul sito del Comune di Tortona.