La notizia risale a qualche settimana fa, ma siccome nessuno l’ha mai pubblicata, crediamo venga a fagiolo per questa rubrica.
Il Comune di Diano Marina ha deciso di affidare l’attività promozionale e informativa del territorio che si esplica mediante
rubriche settimanali, interviste e messaggi per l’anno 2018 sull’emittente Radio Onda Ligure 101 per un importo di 2.196 euro, comprensivo di IVA e oneri.
La somma sarà versata alla Società PROMOMEDIA S.a.s. con sede in Albenga – Regione Burrone, 4 in seguito alla a nota pervenuta in municipio il 30 gennaio scorso con la quale l’emittente Radio Onda Ligure 101 S.a.s di Marzano Mario & C ha formulato una proposta di convenzione per lo svolgimento nell’anno 2018 di attività promozionali e informative che si esplicano in rubriche settimanali, interviste e messaggi, che l’Amministrazione ha inteso riproporre come già avvenuto negli scorsi anni.
Il Comune di Diano Marina rilevato che già gli scorsi anni la Società aveva organizzato tale attività continuata, poi in questi anni di mandato dell’Amministrazione Chiappori, mediante interviste periodiche al Sindaco, ha accolto la proposta con determina n. 2 del 9.2.2018 dell’Ufficio URP.