Una bella notizia per Michael il giovane dianese affetto da una grave malattia per il quale parecchi abitanti quasi due settimane fa erano scesi in piazza a suo sostegno: il papà ci informa che il giovane sta meglio.
“Per fortuna Michael – dice il papà Angelo – si sta riprendendo piano piano. I miracoli forse esistono. Voglio rivolgere un caloroso grazie a tutti i dianesi che in questi giorni ci sono stati vicini e ci hanno fatto sentire il loro calore.”
In tanti si erano dati appuntamento sabato 17 giugno in via Roma (nella foto) con striscioni e cori a sostegno del giovane dianese che stava male ed era stato ricoverato all’ospedale specializzato di Padova.
Le sue condizioni non erano affatto buone e la sua salute era critica e in tanti erano preoccupati per lui.
Lo showman Gianni Rossi aveva realizzato un video dove in tanti gridavano a gran voce “Forza Michael” e lo aveva recapitato alla famiglia. naturalmente non è questo che ha fatto migliorare Michael, però ha sicuramente contribuito a dargli forza, a fargli capire che ci sono satte persone che gli vogliono bene.
Continua, intano la raccolta fondi per aiutare la famiglia: le spese a Padova per le cure e la permanenza sono davvero importanti.. Se volete lasciare un aiuto i punti di raccolta sono al Caffè Teatro davanti al cinema Dianese e al Bar 900 in corso Roma.