Ha trovato anche i consensi degli albergatori di Diano Marina l’idea della pizzeria Fra Diavolo di Diano Marina di offrire il pranzo della Vigilia di Natale a 80 poveri.
“Ci tenevo a fare i complimenti, a nome degli albergatori di Diano Marina e mio – dice Amerigo Pilati presidente degli albergatori della città – Una bellissima iniziativa, un gesto meritevole, e di grande sensibilità”.
Mario Degola e Paolo Tranchida, del ristorante pizzeria “Fra Diavolo” hanno offerto un pasto gratuito a persone meno abbienti del Golfo Dianese. Una pizza, il dessert, bevande e caffè per 80 persone meno fortunate, che avranno l’occasione si sono sentiti meno soli.
Un gesto solidale e di grande impatto, organizzato in collaborazione con la Caritas e i servizi assistenziali, che hanno stilato l’elenco delle 80 persone in situazione di disagio tale da non potersi permettere un pranzo di Natale ricco e in famiglia.
I complimenti degli albergatori sono importanti perché rivitalizzano l’unione dei vari commercianti del Golfo e dimostrano che la solidarietà, al girono d’oggi, esiste ancora.