Nell’ambito dell’intensificazione delle attività operative finalizzate alla tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica in occasione delle Festività Natalizie e di fine anno, concordata anche in sede di Tavolo Tecnico tenutosi in Questura, lunedì 4 gennaio a Serravalle ed Arquata Scrivia, gli agenti della Questura di Alessandria hanno effettuato, tra le 14 e le 20, un servizio straordinario di controllo del territorio, di polizia giudiziaria e di ordine e sicurezza pubblica, al fine di garantire una maggiore sicurezza e contrastare ogni forma di illegalità.
Durante il servizio in argomento, al quale ha preso parte personale in forza alle diverse Divisioni della Questura nonché personale della Sezione di Polizia Stradale di Alessandria, sono stati effettuati numerosi posti di controllo, identificate 45 persone e controllati 15 veicoli.
In particolare un equipaggio della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale ha proceduto al controllo di nr. 5 esercizi pubblici, tre dei quali ubicati nel Comune di Serravalle Scrivia e i restanti due in quello di Arquata Scrivia, senza rilevare, peraltro, alcun tipo di irregolarità.
5 gennaio 2015