I familiari hanno atteso alcuni giorni prima di dare l’allarme nella speranza che tutto potesse rientrare ma purtroppo non è stato così e adesso,proprio mentre scriviamo questo articolo, partono le ricerche a 360 gradi nella speranza di trovare un uomo di 42 anni residente a Milano che era venuto a Tortona.
L’allarme, circoscritto solo alle forze dell’ordine, era partito 48 ore fa con una denuncia alla Polizia Ferroviaria da parte dei familiari che avevano sperato fino all’ultimo di ritrovare l’uomo.
Nel frattempo però era partito il nuovo Protocollo che vene attuato in questi casi cioè con un allarme a 360 gradi solo circoscritto alle forze dell’ordine I giornali non erano stati informati, ma adesso sembra che l’episodio sia diventato di dominio pubblico e così abbiamo deciso anche noi di darne notizia.
I vigili del fuoco stanno dando il via a ricerche in grande stile perché il 42enne non ha dato più notizie.
Secondo quanto emerso sembra fosse partito di casa proprio con l’intento di suicidarsi a causa delle delusione amorosa avuta con la Tortonese.
I familiari hanno allertato le forze dell’ordine tortonesi proprio perché sono convinti che prima di tentare la via del suicidio il milanese sia venuto nella nostra zona proprio per fare un ultimo tentativo con la donna che ama, ma visto che non è più rientrato a Milano, è probabile che questo non sia andato a buon fine.
30 luglio 2015