Nel Dehor estivo della SOMS di Valmadonna si è svolta la quarta selezione del Summer in Music, manifestazione di “Una Canzone per Sognare”, dove Samuel Spezie, di anni 15 proveniente da Cilavegna (PV), si è aggiudicato il primo posto, conquistandosi il diritto alla finalissima di fine anno. Ha cantato con grande personalità “Margherita” famosissimo brano di Riccardo Cocciante. Al secondo posto si è classificato Massimiliano Golin che ha cantato “Tracce di te” di Francesco Renga. Al terzo posto Angelo Mangiafico che ha proposto “One” degli U2.
Il premio della critica, istituito quest’anno, con dedica alla memoria di Carlotta Bottazzi, è andato a Elisa Pagliuca che ha proposto un suo inedito“Volare via” che ha trovato consensi unanimi da parte della giuria qualificata che era presieduta da Giacomo Bartoluccio, con Valentina Gautier, Gianpiero Gatti, Cavatore Daria e Salvatore Stella.
Quinta e prestigiosissima tappa del Summer in Music, sabato 1 Agosto nel bellissimo contesto di Valverde di Cesenatico (FC) Piazzale Michelengelo.
29 luglio 2015