Sabato 17 gennaio alle ore 18.00, presso l’Area Incontri della Biblioteca Civica “Gaetano Poggi” di Arquata Scrivia, verrà presentata l’ultima fatica letteraria di Pierluigi Daglio.
Un libro in cui sono state raccolte tutte le poesie da lui scritte nell’arco di oltre un ventennio – nello specifico fra gli anni 1978 e 2012 – promosso e stampato recentemente grazie all’Associazione Roba da Streije di Cabella Ligure.
Durante la presentazione, introdotta dalla signora Elvezia Guerinoni in qualità di presidente dell’Associazione, saranno lette alcune poesie e si potrà incontrare l’autore.
Informazioni Biografiche.
PIERLUIGI DAGLIO: Nato a Novi Ligure nel 1963, fra i suoi interessi: la poesia del novecento, la pittura informale, l’architettura minimalista e la musica, in particolare il rock progressivo di cui è profondo conoscitore. Ha pubblicato alcune poesie occasionalmente su Antologie e molti dei suoi componimenti viaggiano da anni su internet. Scrive testi per canzoni. Legato per origini familiari alla Val Borbera, attualmente vive e lavora in provincia di Bergamo.
16 gennaio 2015