Esce fuori strada con lauto perché ubriaco e viene denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile
Protagonista dell’episodio L.M., 37enne di Pontecurone. L’uomo, la mattina del 9 novembre a bordo di una Peugeot 308 finiva autonomamente fuori strada alla periferia di Pontecurone. Intervenivano i Carabinieri per il rilievo dell’incidente e si scopriva che il conducente era privo di patente di guida perché mai conseguita.
Per questo motivo i Carabinieri hanno denunciato all’A.G. per guida senza patente, rifiuto di sottoporsi agli esami di controllo per abuso di alcol e uso di stupefacenti, nonché falsità in atti pubblici.
L’uomo infatti, rifiutava qualsiasi tipo di accertamento alcolemico nonché prelievo del sangue per verificare l’eventuale stato di alterazione psicofisica da alcol e da stupefacenti.
Il giorno dopo, per evitare responsabilità e sanzioni sottoscriveva delle false attestazioni agli stessi militari che erano intervenuti per i rilievi del sinistro stradale.
I Carabinieri infine hanno scoperto che l’auto era di una signora 37enne di Pontecurone, tale B.P. che veniva denunciata per aver affidato la propria vettura a persona sprovvista di patente di guida.
17 novembre 2014