incidente IA guardare come sono accartocciate le automobili coinvolte, sembrerebbe un gravissimo incidente strale, invece, per fortuna, entrambi i protagonisti hanno riportato ferite non gravi e soltanto uno dei due conducenti si trova ricoverato all’ospedale di Alessandria per ferite, a quanto pare, dovute più alla cintura di sicurezza che all’urto.

Stiamo parlando dell’incidente stradale che si è verificato poco dopo mezzogiorno di giovedì 11 settembre, sulla strada per Statale per Asti, nei pressi dell’abitato del Comune di Felizzano che ha coinvolto una fiat Punto e una fiat Bravo.

Secondo una prima sommaria ricostruzione effettuata dai carabinieri di Felizzano, si è trattato di uno scontro frontale che ha coinvolto due conducenti: un uomo di 50 anni ed un pensionato di 70. Entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Alessandria a cura del 118.  Lievi ferite e contusioni per il 50 enne che è stato giudicato guaribile in pochi giorni, mentre il pensionato è stato ricoverato per ferite lievi guaribili in breve tempo.

Importante è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco della sede centrale di Alessandria, che sono intervenuti sul posto per aiutare i conducenti ad uscire dalla rispettive automobili e per mettere in sicurezza entrambi i mezzi.

11 settembre 2014

incidente L