Lo Chalet castello, dove si svolge la festa

Lo Chalet castello, dove si svolge la festa

A Tortona si apre stasera, giovedì 11 settembre, alle 18 con il dibattito pubblico  “La Tortona del futuro”. La festa democratica organizzata dal Pd allo Chalet Castello. A parlare alla platea sarà il sindaco Gianluca Bardone e i giovani candidati ed eletti alle elezioni comunali che discuteranno con la cittadinanza del futuro della città, dell’occupazione, della formazione e degli orizzonti delle giovani imprese.

La Desta Democratica si svolge in due lunghi week: da giovedì 11 a domenica 18 settembre e da giovedì 18 a domenica 21 settembre Tutte le sere ci saranno eventi musicali e ristorante e alle 18 un dibattito pubblico.

Il programma della prima settimana oltre al dibattuto inaugurale prevede: giovedì 11 alle 21,15 Concerto dei Baloos Brothers; venerdì 12 alle 18 “Come parlare di speranza oggi. Dal Vangelo secondo Matteo di Pasolini ai giorni nostri” una chiacchierata con Don Paolo Padrini e Lia Giachero. Modera: Gianni Castagnello, consigliere comunale del PD Ore 21:15 Si danza con i Beathovens.

Sabato 13 settembre alle 18  “Legalizziamo le donne. Leggi sulle donne che hanno cambiato l’Italia” con Cristina Bargero, deputata PD, Vittoria Colacino, assessore comunale. Modera Claudia Deagatone. Ore 21:15 Latinoamericano con Graziella Group.

Domenica 14 settembre: ore 18:30 “Garantiamo un futuro alla nostra città: costruire un progetto per i prossimi vent’anni”. Ne discutono Gianluca Bardone, sindaco di Tortona, Massimo Berutti, consigliere regionale PDL, Marco Balossino, Avvocato. Ore 21:30 Angelica Depaoli in concerto.

11 settembre 2014

pd - L