Si intitola “Step Up All In” ed è l’ultimo capitolo della saga dance Step Up. In tutte le sale italiane sarà visibile solo da mercoledì 20 agosto, ma gli appassionati di cinema e della musica potranno vederlo in anteprima nazionale solo venerdì sera alla Multisala Megaplex Stardust di Tortona, sia in 3d che in Hd. Tre le proiezioni: alle 20,30 e alle 22,40 alle sala due con gli speciali occhialini per il 3D, mentre chi non ama il 3D, ha problemi agli occhi o vuole spendere meno, può scegliere la versione in 2D alle 21,30 alla sala 4.
“Step Up All In”
Regia di Trish Sie. Con Ryan Guzman,Briana Evigan, Izabella Miko, Alyson Stoner, Adam G. Sevani.
GenereDrammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 112 minuti circa. Damercoledì 20 agosto 2014 al cinema e in programmazione in 233 sale cinematografiche.
Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.
8 luglio 2014