118 -qK.M.17 anni, con la mamma di nazionalità polacca, è deceduto a causa di un grave incidente stradale che si è verificato poco dopo le 16 di giovedì alla periferia di Novi Ligure a breve distanza dal casello autostradale e a soli 150 metri dalla casa in cui abitava, in via Boscomarengo 50.
Il ragazzo, secondo la prima sommaria ricostruzione effettuata dalla Polizia stradale di Serravalle Scrivia, era uscito dalla sua abitazione alla guida di un ciclomotore per dirigersi verso il centro di Novi Ligure.
Una strada che avrà percorso moltissime volte nella sua breve vita e che conosceva molto bene, ma stavolta la morte lo aspettava inesorabile.


Il ragazzo, infatti, non si accorge che davanti a lui c’è una macchina ferma in mezzo alla strada, probabilmente in procinto di svoltare a e probabilmente distratto va ad urtare quest’auto.
Il ciclomotore cade sull’asfalto e KM. Viene sbalzato dal mezzo di qualche metro e, ironia della sorte, va a sbattere contro un’altra macchina che stava sopraggiungendo in quel momento.

L’urto è violento e letale per il ragazzo. Sul posto arriva subito l’ambulanza del 118 ma ogni tentativo di rianimare il ragazzo è inutile.

31 luglio 2014