Location prestigiosa per questa quinta tappa di Una Canzone per Sognare. Sabato 5 Luglio le Piscine di San Salvatore hanno consegnato con un ex aequo due nuovi finalisti Samatha Lombardo che ha cantato “When you believe” di
Mariah Carey e Giorgio Mengato cha ha cantato “Come è straordinaria la vita” di Dolcenera; al posto d’onore Alice Risso con “Listen” di Beyoncè; al terzo Cristina Argenti che ha cantato “Hallelujah” di Alexandra Burke; premio per la miglior interpretazione è andato a Pino Grillo con il brano “Senza parole” di Vasco Rossi.
Per le giovani proposte ha prevalso Martina Calvaruso con “Doppiamente fragile” della Tatangelo.
Ospiti d’eccezione per questa serata Rita e Mauro campioni italiani da 4 anni consecutivi di Tango Argentino, l’ultimo 11 Maggio 2014, si sono aggiudicati il 1°Posto a Roma nei campionati italiani assoluti. Fanno parte della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) e sono i trainer di Tango Argentino nella Scuola di Ballo WB Danze di Alessandria dei maestri Wilmer Poggio e Francesca Baradel, il loro preparatore è il maestro Claudio Monticelli di Milano. Un ringraziamento particolare va a loro per le performance personali e per il coinvolgimento del pubblico presente con saggi sul palco.
Ha presentato la manifestazione “Una Canzone per Sognare” Beppe Viazzi, con la Direzione Artistica di Veruska Valentini, le musiche del Dj Mario Mossuto.
6^ Tappa Sabato 19 Luglio, Piscine della Valmilana (AL) a partire dalle ore 21,00.
Per iscriversi rivolgersi ai seguenti numeri: 3384457711 (Mario Mossuto) – 3394736930 (Veruska Valentini) per partecipare alle selezioni. Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE: <http://unacanzonepersognare.blogspot.it/> http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
6 luglio 2014