Massimiliano Cadenazzi

Massimiliano Cadenazzi

Si chiama Centro Studi Olistici Ada, ha sede in via Emilia 452,  ed è il primo Centro Studi di questo genere in Piemonte che si avvale di operatori qualificati a livello italiano ed europeo.


“I nostri operatori – dice il Presidente Massimiliano Cadenazzi – lavorano esclusivamente in team per individuare i problemi alla radice e risolverli. L’attività del nostro Centro è mirata al benessere psico-fisco. Operiamo a 360 gradi perché il nostro obiettivo è quello di far star bene le persone, senza limite di età.”
Per raggiungere questo scopo, al centro Studi Olistici Ada operano diversi esperti, tutti operatori qualificati in un ambiente umano ed accogliente.
“Il Centro Studi Olistici ADA – aggiunge Massimiliano – si avvale solo di professionisti coerenti, che si aggiornano frequentemente, dove la positività e il benessere delle persone e di tutto ciò che ci circonda è la priorità assoluta.
Gli operatori all’interno del CSO ADA lavorano continuamente in Team per arrivare con ogni mezzo al benessere psicofisico. Inoltre lavoriamo in collaborazione anche con centri a Milano e Genova, per il raggiungimento della meta prestabilita.”
Per raggiungere il giusto equilibrio fisico e mentale, al Centro Studi Olistici Ada si svolgono diverse attività: Yoga (Ashtanga Yoga),  Pilates, Tai Chi, Chi Kung, Ginnastica Riabilitativa, Trattamenti Decontratturanti, Riflessologia Plantare, Fisioterapia, Hado Shiatsu, Trigger Point, Taping Neuro Muscolare, Kinesiologia, Nutrizione,  Cucina Naturale Vegetariana, Feng Shui e molto altro.
Inoltre è stata fondata la prima Università del Benessere (UDB) completamente gratuita: incontri periodici con esperti di settore aperti a tutti su molteplici temi.
Per saperne di più:

Centro Studi Olistici ADA  http://www.associazioneada.com/

UDB Università Del Benessere  http://csoudb.jimdo.com/

Info 340.81.96.357–349.36.84.564

http://www.facebook.com/pages/Centro-Studi-Olistici-ADA/133746030022995?ref=hl

http://www.facebook.com/pages/Yoga-Tortona/448567301848350?ref=hl

http://www.facebook.com/RicetteVegetarianeDiCasaAda?ref=hl

 3 marzo 2014

Una sala del Centro Studi Olistici Ada

Una sala del Centro Studi Olistici Ada