Marzo sarà un mese ricco di eventi per il centro per la salute ed il benessere psicofisico New New Energy di Tortona. Ad aprire il ciclo sarà il consueto appuntamento delle Costellazioni Familiari, condotto dalla psicoterapeuta Simona Beatrice, che si terrà presso il centro Giovedì 6 marzo alle ore 21,00. Questo particolare incontro permetterà a chi vi partecipa di avviare un percorso di crescita personale, attraverso la comprensione di schemi e dinamiche appartenenti alla propria vita relazionale, che se correttamente applicati permetteranno di raggiungere una condizione di maggiore armonia con sé stessi e con gli altri.
A seguire, ci sarà l’incontro sul misterioso ed affascinante mondo dei Tarocchi, condotto da Giorgio Riccardi, psicoterapeuta,che si terrà il 12 Marzo sempre alle ore 21,00. Questo evento aprirà una finestra su una realtà ancora poco conosciuta, ma ricca di stimoli e strumenti per conoscere ed essere più consapevoli della propria persona, attraverso le intuizioni che le stupende carte illustrate sapranno comunicare ai partecipanti.
Il 15 marzo dalle 9,30 alle 12,30, protagonista della mattinata sarà un Laboratorio incentrato sul Metodo Feldenkrais, una particolare disciplina unica nel suo genere, esclusivamente praticata a New New Energy grazie alle straordinarie competenze dell’istruttore Paolo Maccagno. Quest’ultimo guiderà i partecipanti attraverso una dimostrazione pratica di questa disciplina, atta a riorganizzare la propria postura in modo coerente all’architettura del corpo ed ai suoi piani di movimento.
Infine, il 29 Marzo dalle ore 9,30 alle ore 12,30 si terrà una masterclass aperta a tutti di Hatha Yoga, un’occasione per scoprire ed esplorare le molteplici potenzialità di questa tipologia di yoga sotto l’esperta guida dell’insegnante Yoga Donatella Valagussa.
Queste e molte altre stimolanti iniziative costituiscono il cuore del centro New New Energy, un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano espandere la conoscenza del Sé e allenare il proprio corpo in modo armonico e sempre nuovo.
Per chi volesse saperne di più può collegarsi al sito http://www.newnewenergy.it oppure cliccare suil banner a fianco.
2 marzo 2014