LOGO DEFINITIVO RADIO X SANREMO 2014Dal 18 al 22 febbraio la tortonese Valeria Sorli, giornalista free lance, volto noto della tv, sarà l’inviata del settimanale Stop per il 64esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo e anche l’inviata speciale al Festival per Radio Italia anni 60me.

«Venerdì su Stop ci sarà una mia speciale intervista a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto – dice Valeria Sorli – Prossimamente sarò l’inviata speciale di “Sua Eccellenza Italia” e presto si svolgerà il Gran Gala del Made in Italy 2014!. Insignito dalla medaglia di rappresentanza del Presidente della Repubblica, “Sua Eccellenza Italia” è un evento congressuale impegnato a promuovere la nostra economia in Italia e, soprattutto, nel mondo. Nato da un’idea di Nicola Paparusso e prodotto e organizzato dalla Abbey Road Production, l’edizione 2014 torna con straordinari ospiti e numerose sorprese».

Valeria sarà l’inviata speciale dell’evento. Nelle edizioni precedenti infatti, “Sua Eccellenza Italia – Gala del Made in Italy” è stato trasmesso su Rai Uno e Rai International, oggi Rai Italia, condotto da Pippo Baudo, nel 2008, e successivamente, nel 2011, da Claudio Lippi.

«Un grazie sentito a tutto lo staff della Abbey Road Production per il meraviglioso lavoro svolto!», dice Valeria che in questi giorni si sta preparando per il Festival di Sanremo. Quest’anno, in particolare nelle prime tre serate (18, 19 e 20 febbraio), i giornalisti presenti nelle due sale stampa saranno chiamati a comporre la cosiddetta Giuria della Stampa che esprimerà il proprio voto sia per la categoria Campioni sia per quella Giovani.

13 febbraio 2014