A seguito del successo ottenuto con la prima edizione del torneo di tennis Triplo Misto, disputatosi sui campi del centro sportivo ‘Canottieri Tanaro’ di Alessandria e grazie al supporto e alla partecipazione di numerosi sponsor ed iscritti, è con grande soddisfazione che il Leo Club di Alessandria, ha consegnato all’Associazione ‘Fulvio Minetti’, operante presso l’Hospice Il Gelso, il ricavato della manifestazione, pari a 900 euro.
L’assegno, consegnato dal Presidente del Club Marco Bagliano agli operatori dell’Associazione, in presenza dei soci del Club, aiuterà la struttura a proseguire nella sua incessante attività di cura e assistenza ai malati.
‘Con questa iniziativa- ha commentato Marco Bagliano- abbiamo voluto lasciare un messaggio a giovani e meno giovani, per far comprendere quanto, in momenti di difficoltà come quello attuale, stare vicini a chi più ne ha bisogno possa intimamente aiutare anche noi stessi’.
In virtù di quest’ultimo risultato, il Leo Club tiene a concludere l’anno ringraziandovi per la preziosa collaborazione accordataci ed augurando a voi tutti un Felice Anno Nuovo, nella speranza che possa essere prodigo di successi e positività.
31 dicembre 2013