Il Sindaco, Enrico Silvio Bertero, insieme all’Assessore Comunale Renzo Zunino, hanno illustrato le novità che caratterizzano la Pista Ciclabile. Infatti, l’Amministrazione Comunale, attenta alle esigenze della Cittadinanza, ha fortemente voluto la collocazione di un bagno pubblico e di telecamere per la videosorveglianza.
Tale decisione è stata presa in un’ottica di miglioramento della zona, già particolarmente apprezzata dagli Acquesi, al fine di dotarla di servizi che possano essere utili ai numerosissimi frequentatori.
Successivamente, infatti, all’esperimento della gara per l’assegnazione di un chiosco da ubicare in quest’area, il Sindaco ha ritenuto importante dotare la zona di un bagno autopulente e funzionante a moneta, proprio per ovviare agli inconvenienti di pulizia ed igiene che spesso comportano i bagni pubblici.
L’incremento delle telecamere di videosorveglianza, invece, risponde ad un preciso intento di dare maggiore sicurezza a tale zona, e, ovviamente, maggiore tranquillità a tutti i Cittadini che passano lì il loro tempo libero.
22 dicembre 2013