Riceviamo e pubblichiamo da Comune di Tortona:
Giunti alla fine dell’anno e alla conclusione del programma di eventi e manifestazioni, il Comune di Tortona sente il dovere di ringraziare tutte le persone, gli enti, le associazioni che, con il loro contribuito, si sono rivelati determinanti, in questi tempi di grave crisi economica, per la realizzazione delle iniziative che si sono concretizzate nel corso del 2013.
Gli appuntamenti sono stati numerosi e molto diversificati; da quelli culturali, musicali, per arrivare a quelli enogastronomici, passando per gli eventi espositivi. Tutti sono stati realizzati grazie al supporto, sia economico che organizzativo, di enti, associazioni e persone che amano la nostra città e che si impegnano per il suo sviluppo e per la sua promozione. Citarli tutti sarebbe arduo per il loro numero e si correrebbe il rischio di dimenticarne qualcuno.
Ci si limita quindi a ringraziare coloro il cui contributo economico si è rivelato determinante a vantaggio dell’amministrazione comunale e di molteplici soggetti che con quest’ultima hanno collaborato, come la Banca Regionale Europea per la preziosa sponsorizzazione che ha reso possibile la gran parte degli eventi realizzati quest’anno dal Comune. Un ringraziamento va alla Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona per la costante disponibilità e sensibilità dimostrata nell’accogliere e sostenere i progetti di promozione del territorio e i progetti espositivi che si sono alternati a Palazzo Guidobono.
Un ringraziamento particolare alla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria che, tramite il contributo concesso, ha concorso fattivamente ed in maniera determinante alla riuscita della manifestazione “A Tavola con le stelle” realizzata nell’ambito della rassegna enogastronomica “AssaggiaTortona e Dintorni” che, a sua volta, si è giovata del consueto e rilevante contributo della Camera di Commercio di Alessandria.
18 dicembre 2013