defibrillatore - IQuest’anno Noi Siamo il Derthona propone a tutti i tifosi una serie di iniziative a scopo benefico e, come sempre, di ravvivare la passione per i colori bianconeri. L’obbiettivo è raccogliere fondi per “Batte il Cuore di Tortona”, un progetto per la messa a disposizione di un defibrillatore cardiaco al campo Cosola (settore giovanile del Derthona).

Dal giugno 2014 tale dotazione sarà obbligatoria per legge in tutti i campi di calcio, noi intendiamo adeguare la struttura in anticipo, consci dell’importanza della sicurezza per i nostri ragazzi più giovani.

La prima iniziativa è la Cena da Leoni, fissata per sabato 21 dicembre presso la SOMS di Carbonara Scrivia (V. Carbone 3) alle h. 20, con menù completo di cucina casalinga a € 20, in allegato la locandina..

Si chiede cortesemente di prenotare entro martedì 17 dicembre via SMS (338.5783540), oppure rispondendo a questa mail (nsderthona@gmail.com).

Nei prossimi giorni verranno presentate le altre due iniziative che completeranno il quadro: la Lotteria Bianconera e il libro di racconti Frammenti di Derthona.

16 dicembre 2013