Il Relais Villa Pomela di Novi Ligure è tra le 37 strutture delle province di Alessandria e di Asti che hanno ottenuto la certificazione “Ospitalità Italiana 2025”, premio ricevuto sia per la categoria alberghi che in quella dei ristoranti con il ristorante “Al Cortese”.
La cerimonia di consegna del marchio si è svolta ieri, lunedì 31 marzo, nella sede della Camera di Commercio di Alessandria e Asti. Il riconoscimento premia ogni anno la qualità dell’accoglienza dei migliori agriturismi, alberghi, ristoranti e bed&breakfast delle due province.
«Esprimo le mie più vive congratulazioni al Relais Villa Pomela – commenta il Vice Sindaco Simone Tedeschi -. Questo premio è un’ulteriore conferma dell’eccellenza e della dedizione che la struttura dimostra nell’accogliere e valorizzare il nostro territorio. La qualità dei servizi, l’attenzione all’identità e alla promozione del territorio, insieme all’impegno per la sostenibilità ambientale, fanno del Relais Villa Pomela un vero fiore all’occhiello per il turismo della nostra regione».