Gestione Acqua S.p.A. rende nota la lettera firmata da numerosi Sindaci del territorio, indirizzata a Egato6 Alessandrino, nella quale si esprime preoccupazione in merito agli effetti della delibera n. 42/2024.
Il documento, datato 22 aprile 2025, sottolinea l’importanza della continuità gestionale del Servizio Idrico Integrato, affidato attualmente a Gestione Acqua S.p.A., e ne riconosce la qualità e l’efficienza garantite nel corso degli anni.
Ai Comuni già firmatari dell’iniziativa se ne stanno aggiungendo altri, a conferma della condivisione delle preoccupazioni espresse e dell’attenzione verso un servizio essenziale per il territorio.
Gestione Acqua S.p.A. ringrazia i Sindaci per la fiducia dimostrata e rinnova il proprio impegno nel garantire un servizio idrico efficiente, sicuro e sostenibile a favore della collettività.