Dopo i riconoscimenti 2023 agli industriali storici del paese Bergaglio (Pibergroup) e Fiocchi (Fiocchi box), quest’anno le targhe della riconoscenza sono andate ad artigiani e negozianti pontecuronesi, che hanno saputo dare continuità per tanti anni all’attività, spesso di famiglia, valorizzando con competenza il proprio lavoro. Premiati i Sigg. parrucchieri/e Gigi Pecorini, Rita Freddi, Evelina Vidali, Emiliana Cibin, la sig. Ester della boutique Massone, il falegname Flavio Fiaccone, il fornaio Graziano Lorenzon, gli elettrauti Longhi & Bariani, i meccanici Lugano & Secco, Sergio Mutton, Romeo Massolini, i carrozzieri Lucarno, Teo Casasco dell’officina di autoriparazioni, i macellai Paolo Parodi e Giorgio Tedeschi.

A loro l’Amministrazione Comunale esprime l’apprezzamento e la gratitudine per la lunga e professionale attività lavorativa, che ha positivamente promosso il paese dal punto di vista sociale ed economico.


Nel momento della consegna delle targhe, i premiati non hanno nascosto la loro commozione, emozionando anche il folto pubblico presente alla cerimonia.